Vienna

Vienna e la musica sono inseparabili. Vienna è indissolubilmente legata a Wolfgang Amadeus Mozart, Johann Strauss, Franz Liszt, Johannes Brahms, Joseph Haydn, Ludwig van Beethoven, Franz Schubert e Arnold Schoenberg, per fare solo alcuni nomi. Icone famose nel mondo come la Filarmonica di Vienna, la Musikverein, Konzerthaus e Staatsoper, il valzer Viennese e i Piccoli Cantori di Vienna contribuiscono a creare l’immagine di Vienna come capitale della musica nel mondo.

vienna 400x400

 

Noi vediamo il modello Bösendorfer Vienna come un omaggio alla città che vive e ama la musica come nessun’altra al mondo. Ispirandosi al design Bösendorfer del 19° secolo con i suoi intagli raffinati, i suoi intarsi e l’uso dell’impiallacciatura di prezioso amboyna, questo pianoforte combina le profonde radici della musicalità con l’esperienza artigianale e tecnica del 21° secolo. L’attenzione ai dettagli è tale che anche le mensole porta candele decorate che si trovano ai lati del leggio sono scorrevoli.

Finitura Standard Amboyna Poliestere (come nell’illustrazione). Altre finiture e impiallacciature disponibili su richiesta.

Opzioni:

  • CEUS

Documenti del prodotto

Contatti e indirizzo

Contatto locale


Yamaha Music Europe Gmbh Branch Italy
ITALY - Viale Italia, 88, LAINATE (MI)

News & Events